Pavimenti

Sottocategorie
Immagine
Nome
Descrizione

V.MODULA

Design e Tecnologia. Molte funzioni, un unico sistema.
Dalla ricerca Vibrapac una pavimentazione innovativa che unisce design, con elevate prestazioni di carrabilità e durabilità.

5 elementi modulari e componibili con modulo base 10x10 cm

Pavimentazione ad elevata carrabilità. Ogni elemento è prodotto con funzione di concatenamento a scomparsa, grazie ad un esclusivo sistema a cerniera sui quattro lati di ogni massello. Unitamente allo spessore di 80 mm e alle elevate resistenze meccaniche, ciò consente di progettare pavimentazioni idonee per tutte le classi di traffico.


ARCHITETTONICI

L'ampia gamma dei masselli autobloccanti Vibrapac serie "Architettonici", copre ogni esigenza di composizione architettonica e di adattabilità alle specifiche esigenze, sia estetiche che funzionali.
Forme e moduli sono collaudati e fanno parte oramai del patrimonio culturale architettonico.


PIASTRE

Le diverse linee delle piastre offerte da Vibrapac, garantiscono flessibilità, innovazione e sono facili da posare.
Giardini, parchi, viali, piscine, centri sportivi, edifici privati e pubblici, le pavimentazioni con le piastre Vibrapac trovano un'applicazione ovunque siano richieste carrabilità, qualità e durata nel tempo.
Le linee proposte soddisfano appieno qualsiasi contesto sia sul piano estetico che compositivo.
Vantaggi: praticità e flessibilità nella fase di posa e installazione; isolamento termico e acustico; facile manutenzione con un notevole risparmio di tempo e costi; resistenza all’azione del tempo e dei fenomeni atmosferici; personalizzazione per tutte le esigenze.

 

Piastre Architettoniche

Tecnica posa piastre


MASSELLI TX ACTIVE

Pavimentazione con effetto antinquinamento.
La pavimentazione Vibrapac TX Active®, grazie alla specifica attività fotocatalitica, è in grado di sviluppare una consistente azione aintinquinamento e autopulente.
La Fotocatalisi è un fenomeno naturale: il fotocatalizzatore, irradiato da raggi U.V. solari, accelera le reazioni di ossidazione degli inquinanti, organici ed inorganici, presenti nell'atmosfera. Gli inquinanti così ossidati, sono quindi salificati dalla calce idrata, sempre presente nei masselli per pavimentazione, dando luogo a sali inerti non inquinanti.

 


DRENANTI

Le pavimentazioni in cls vibrocompresso Vibrapac Drenanti, permettono un agevole drenaggio dell’acqua piovana e per alcune categorie la crescita del manto erboso.


CORDOLI / ACCESSORI

Cordoli prefabbricati di calcestruzzo per uso esterno conformi alla norma UNI EN 1340:2004. Sono disponibili pezzi speciali per curve, bocche di lupo e passo carraio.

Scegli la Categoria        




email: vibrapac@vibrapac.it
tel. +39.02.96.98.131
fax: +39.02.96.91.472
Via Vallone, 1 - 20020 Solaro (MI)
P.IVA 00684920960